Le olimpiadi di pechino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2008, 18:07

we're too young to be this sad.

Group:
Member
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:


quali sono le vostre impressioni a proposito delle olimpiadi?'che ne pensate sopratutto di questi giudici che sono stai molto criticati??
 
  Top
noel4ewer
view post Posted on 19/8/2008, 18:11




a me le olimpiadi piacciono molto...
mi piace l'idea ke stia succedendo qualcosa di così "grande" in u'altro paese ke coinvolga un pò tutti... bè dei guidici devo dire solo una cosa... ieri mi sembra siano stati abb. crudeli con noi... agli anelli hanno dato (se ho capito bn) una valutazione inferiore alla prestazione di Coppolino (il nostro ginnasta)... questo mi ha dato un pò fastidio proprio xk nn ne capisco il motivo....
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 18:17

we're too young to be this sad.

Group:
Member
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:


si è vero ci hanno penalizzato è questo nn è giusto!!meno male che lmeno qualke medaglia l'abbiamo presa..,però queste olimpiadi hanno portato acnhe molta sofferenza mi disp er le raggazzze che hannno perso la madre!!in un giorno così speciale accade una cosa così spiacevole è secondo m una cosa davvero bruttissimaaa!!
 
  Top
noel4ewer
view post Posted on 19/8/2008, 18:20




sisi anke a me ha dato molto fastidio il fatto ke ci abbiano penalizzati e poi xk??
va bè...
nn ho capito cos'è successo a quelle ragazze nn ho sentito nnt.... :(hjkljlajkj*): :(hjkljlajkj*):
 
Top
3 replies since 19/8/2008, 18:07   83 views
  Share