Gadgets

« Older   Newer »
  Share  
Sakura1000
icon9  view post Posted on 25/10/2008, 18:15




Secondo voi usciranno gadgets di my melody
come puluches e altro?

:th_mymelody4.gif:
 
Top
Blue Princess
view post Posted on 25/10/2008, 21:45




Alcuni ce ne sono già, mi sembra... Io ne vorrei tanto avere uno *_* Mi pare che ci sono anche nie distributori che metti un euro e ti viene fuori la palletta con il regalo xD
 
Top
Sakura1000
icon9  view post Posted on 26/10/2008, 13:33




Ok grazie del informazione
 
Top
*°RaMy-ChAn°*
icon10  view post Posted on 13/11/2008, 17:47




qui da me in sicilia nn c'è manko questo....il bello ke gli ho detto al mio raga "amoo voglio il pupazzo di mymelooo" mentre lo kostringevo a guardar una puntata kn me...e lui mi ha detto ke il gg dp è andato in tutte le kartolerie e negozietti del paese a cercarmi il pupazzo di mymelo...poi me l'ha detto ed io sn skoppiata a ridere dicendogli "ma amoreee ankora nn li vendono i gadget di mymelo...sennò nn avrei detto ke lo volevo..se già ero uscito l'avevo in mio possesso XDDD :th_melody3.gif: "...cmq VOGLIO IL PUPAZZOOOOOO DI MYMELOOO....su ebay c'è ne uno ke è brutto...io ho trovato questa foto e voglio questo guardate ke è belloooo :mymel5.gif:
image
 
Top
'Gixuna'
view post Posted on 14/11/2008, 15:50




Ohhh *O* Che amoreeee
Ciemmequ, se escono sono tutti, ma dico TUTTI, miei *O*
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 17:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,412

Status:


in pausa pranzo oggi stavo passeggiando in un centro commerciale (non fate quelle facce, dovevo distrarmi XD) e ho visto in un negozio, nella parte dell'intimo, gli slip di my melody...
peccato che non c'era la misura :mymel2.gif:
 
Top
*°RaMy-ChAn°*
view post Posted on 14/11/2008, 18:57




waooo le mutandine di mymelooooo ma di dv sei?uffiii xkè qui ankora nn è uscitooo nnt T.T
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 15:15
Avatar

Serenity~

Group:
Member
Posts:
23,770
Location:
Luna

Status:


Peluches non credo proprio...Anche se sarebbe bello >w<
 
 Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2008, 16:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,412

Status:


io sono di Brescia...

ieri ero alla fiera del fumetto di Milano e c'era una peluche di MyMelo davvero carino!! però costava un sacco...
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 16:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Il tuo armadio

Status:


Se lo volete potete andare in Giappone per comprarlo o potete gridare "Voglio il pupazzo di My Melody" e aspettare che arrivi Kuromi :) :th_mymelody4.gif:
 
Top
Mizuki Rukawa
view post Posted on 4/12/2008, 15:32




Io ho trovato delle penne di Mymelody e Kuromi, le ho pagate 8 euro! O_O I gadgets della Sanrio sono troppo costosi T_T
Volevo una borsetta con Kuromi disegnata, ma il portafoglio piangeva, era così carina, uffa ç_ç
Qualcuno sa dove trovare il taccuino di Kuromi e il suo archetto, a parte in Giappone? XD Li vogliooo! Sono una fan sfegatata di Kuromi come avrete capito! XD
 
Top
Valentine girl
view post Posted on 3/3/2009, 13:17




io vorrei il peluche di kuromi,è troppo caruccia!
 
Top
card-captor-sakura
view post Posted on 12/8/2009, 17:04




CITAZIONE
Se lo volete potete andare in Giappone per comprarlo o potete gridare "Voglio il pupazzo di My Melody" e aspettare che arrivi Kuromi

XDDD VERO
però combinerebbe certo qualke guaio così arriva my melo a sistemare tutto (in qualke modo sempre la trovi my melo XDXDXD)
 
Top
{Alye~Chan• <3
view post Posted on 17/8/2009, 11:11




Ma insomma, se io volessi uta? xD
La si trova che insegue my melo mentre corre dietro a Kuromi? Probabilmente... à.à
 
Top
card-captor-sakura
view post Posted on 17/8/2009, 20:24




:th_melody3.gif: XDXDXD si in effetti io volevo keru (ke corre dietro a uta XDXD)
 
Top
14 replies since 25/10/2008, 18:15   236 views
  Share