Twin princess- fanfiction, valutato

« Older   Newer »
  Share  
Bright-Rein
view post Posted on 25/7/2009, 16:18




NOME FORUM: Twin princess- Fanfiction
LINK AL FORUM: http://twinprincessfanfiction.forumfree.net
DATA O PERIODO NASCITA DEL FORUM: 16/03/09
POSIZIONE TOP FORUM ATTUALE: 719º in Top Forum
BREVE DESCRIZIONE DEL FORUM: Ogni utente del forum, può scrivere una sua storia basata sulle avventure delle principesse gemelle e i loro amici, ci sono anche: Gdr, Contest tra utenti attraverso fanfic, contest tra forum, ecc
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 20:54
Avatar

Senior Member

Group:
(Admins)
Posts:
20,667
Location:
Milano (Cologno Monzese)

Status:


valuto domani (:
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 07:43
Avatar

Senior Member

Group:
(Admins)
Posts:
20,667
Location:
Milano (Cologno Monzese)

Status:


PRIMO IMPATTO
Il primo impatto del forum è buono. La skin è estiva e piacevole alla vista, forse lo sfondo ha dei colori troppo accesi, ma tutto sommato va bene.
Andando in fondo invece, ho notato che le targhette affianco alle sezioni cambiano dal blocco : "Giochi tra utenti su Twin princess" consiglierei di cambiare quest'ultime e farle uguali alle altre che sono molto più carine.
I bottoni "On&Off" li vedo troppo grandi, ma questo è un gusto personale.
voto: 12/15


GRAFICA
LOGO: si abbina perfettamente alla skin, ma avrei invertito i colori di due cose: il sole e alcune lettere gialle.
Inoltre alla firma del lavoro ( vale only for http...) avrei abbassato l'opacità per non "rovinare" il lavoro.
TABELLA HOME: Sulla tabella non c'è molto da dire, a me piace molto. Inoltre è ben ordinata, forse la scritta dell'immagine welcome l'avrei fatta di un altro colore.
TABELLA IN FONDO: Direi che non ci siamo, consiglio di mettere la scroll (come le affiliazioni) in tutte le celle delle tabelle.
TARGHETTE E BOTTONI: Come ho detto prima, i bottoni on&off sono molto belli, ma troppo grandi, mentre le targhette affianco alle sezioni dovete farle tutte uguali a quelle dei primi blocchi.
voto: 10/15


ORGANIZZAZIONE:
SEZIONI: Nel primo blocco "benvenuti", solo una cosa non mi è piaciuta, ovvero tutte quelle sottosezioni della bacheca che a parere mio si possono fare a meno.
Per iCambio nick e le assenze si può creare un topic importante in bacheca e risulterebbe anche più "ordinato"
Nel seguente blocco non ho nulla da ridere dato che l'argomento del forum sono le fanfiction sull'anime Twin princess.
Nel blocco: Giochi tra utenti su Twin princess ovvero lo smistamento, ci sono troppe case. Consiglierei di eliminarne qualcuna o di eliminare il blocco.
Per il blocco sul GDR invece, potreste farlo in un altro forum collegato a quello principale, e verrebbe anche più ordinato.
Per la sezione Altri anime&Manga toglierei tutte quelle sottosezioni che ingombrano soltanto.
STAFF: Direi che siete abbastanza organizzati, noto anche che siete in una buona posizione della top, quindi non state con le mani in mano (:
voto: 11/10


CONCLUSIONE:
Direi che il vostro forum non ha bisogno di spam, però continuate a farlo, vi aiuterà a ricevere piu' visite.
Le uniche cose che consiglio è di sistemare le tabelle in fondo al forum e le targhette affianco alle sezioni ^^

TOTALE: 33/40
Siete pregati di inserire uno dei nostri banner nella HOME del forum, Grazie (:
 
Top
2 replies since 25/7/2009, 16:18   438 views
  Share